IENEL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
IENEL

Forum della alleanza RedDevilsIENEL presente sul server Delta di Ikariam.it


Non sei connesso Connettiti o registrati

a che altri giochi online ti sei iscritto????????????????????

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

GTJ

GTJ

si ho visto delle immagini ma è meglio ikariam
per adesso in 1°posizione in grafica c'è ikariam poi ofootball(tranne x i giocatori proprio brutti)e al 3°bananaking
comunque ikariam nn lo batte nessuno
parola di uno che ha giocato a quasi tutti i giochi on-line in ita naturalmente Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

bojan 11

bojan 11

io sono anke in tribals che è piuommeno come ikariam solo che al posto delle ally ci sono le tribu e ci sono edifici e truppe diverse e si aumenta molto piu lentamente in punti

GTJ

GTJ

Per approssimato:
bananaking devi coltivà delle banane e vendele ed è molto difficile che ti attacchino
s4 legue:è un gioco come metin2 però devi decidere dove combattere è in 3°persona e hai armi future
warrock:è un gioco simile ad metin2 solo tu sei un soldato in 1°persona e devi decidere sempre la stanzae poi uccidi i nemici
Holy war:me l'ha consigliato un mio amico è carino sei una persona compri vendi armi armature elmi scudi e cavalli combatti saccheggi
ofootball:menager di una scuadra di calcio
nostale:gioco tipo metin2 solo più a cartone
metin2:gioco da scaricare e istallare su pc (come s4 warrock e nostale)gioco ambientato anticamente con lance spade molto bello

4a che altri giochi online ti sei iscritto???????????????????? Empty me li puoi descrivere? Ven Mag 22, 2009 4:39 pm

kill-bill

kill-bill

me li puoi descrivere?

GTJ

GTJ

comunque adesso gioco anche a holy war e ad ofootball

GTJ

GTJ

ikariam boooo è diverso ti prende di più avra qualche messaggio subbliminale in mezzo al mare

7a che altri giochi online ti sei iscritto???????????????????? Empty anche io Gio Mag 14, 2009 3:07 pm

kill-bill

kill-bill

anche io sono stato su travian,ho provato anche ogame ma mi hanno stancato dopo un po' invece con ikariam nn mi stanco mai

beppemac

beppemac

Sto facendo un'esperienza su travian mondo 5

Elbereth



Browser game ---> oGame / Travian / Ikariam
MMORPG ---> World of Warcraft / Silkroad

10a che altri giochi online ti sei iscritto???????????????????? Empty re: Mer Mag 13, 2009 5:46 pm

kill-bill

kill-bill

ikariam e metin2

GTJ

GTJ

io a:
ikariam,bananaking,alaplaya S4,metin2,nostale e warrock
voi??????????????????????

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.