IENEL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
IENEL

Forum della alleanza RedDevilsIENEL presente sul server Delta di Ikariam.it


Non sei connesso Connettiti o registrati

COME DIFENDERSI DAL NEMICO

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1COME DIFENDERSI DAL NEMICO Empty COME DIFENDERSI DAL NEMICO Sab Mag 09, 2009 6:25 pm

ErMejor il leader

ErMejor il leader
Admin

SALVE A TUTTI, volevo spiegare (specialmente ai nuovi entrati) la motivazione della scelta di applicare la norma del mutuo soccorso e dei gradi militari. Con l'avvento della versione 0.3.0 (e peggio sarà nella prossima 0.3.1) il gioco di ikariam si è orientato ad un gioco strategico maggiormente militare e bellico.
Cosi il Consiglio ha deciso di adeguarsi ed apportare quelle modifiche che avrebbero spinto gli alleati ad un cambiamento.
farsi un esercito non è solo per la difesa personale, ma fa crescere il punteggio di tutta l'alleanza strappando cosi una forma di rispetto e di timore nell'ambito del mondo delta.
se poi ognuno di voi segue i prossimi consigli vedrete che vi troverete bene e noterete subito la differenza.
- se mettete in piedi un buon servizio di controspionaggio (diciamo 15 spie ferme in città) verrete spiati con difficoltà, e se il nemico non può conoscere le vs risorse...difficilmente verrà a farvi visita. anche perchè non conosce la vs forza.
lui può vedere solo il punteggio militare (quello che serve appunto per richiedere un grado militare) dalla classifica del sito oppure con dei tools che potete installare per chi utilizza firefox.
certo che se avete pochi punti militari ..... in ogni caso lui verrà a farvi visita, sicuro di una facile vittoria....

- non vi stiamo chiedendo di fare un esercito da assalto, ma solo di difesa delle vs città.... con opliti, arieti, ... le truppe d'attacco servono in difesa solo per distruggere velocemente l'attaccante....
le navi a difesa dei vs porti impone all'avversario prima di bloccare il porto... il che costa molto più tempo del normale.. se però l'attaccante vive nella vs stessa isola, la faccenda marittima non è un problema per lui.
ecco perchè vi continuo a suggerirvi di invitare i vs vicini di casa (della stessa isola) perchè se l'isola è in mano a tutta la stessa alleanza...allora il nemico deve per forza attaccare via mare....


grazie a presto

il vs leader
erMejor king

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.