IENEL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
IENEL

Forum della alleanza RedDevilsIENEL presente sul server Delta di Ikariam.it


Non sei connesso Connettiti o registrati

ho un problema con la ps3

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1ho un problema con la ps3 Empty Re: ho un problema con la ps3 Sab Giu 13, 2009 9:34 pm

GTJ

GTJ

devi rimandarla in dietro 2 miei amici l'anno comprata da 60gb e tutti e due l'anno dovuta dare in dietro perchè non gli partiva il mio consiglio è di riportarla alla sony e fartela ridare da 40gb

2ho un problema con la ps3 Empty re: Mer Mag 13, 2009 5:48 pm

kill-bill

kill-bill

l'ho presa appena è uscita,nn ricordo quanti giga,sicuramente nn 40,insomma io sono stato il coglione che ha speso 600 euro per la 1° ps3 che dopo un anno si è rotta 2 volte

3ho un problema con la ps3 Empty Re: ho un problema con la ps3 Mer Mag 13, 2009 4:25 pm

GTJ

GTJ

che ps3 hai da 60 gb 40gb 80gb 120gb
???????????????????????????????????

4ho un problema con la ps3 Empty ho provato di tutto Mer Mag 06, 2009 6:31 pm

kill-bill

kill-bill

ho provato di tutto,ho cercato su internet,l'ho portata ad aggiustare e ha ri fatto la stessa cosa e la mia garanzia è finita da un bel po'

5ho un problema con la ps3 Empty Re: ho un problema con la ps3 Mer Mag 06, 2009 12:59 pm

Elbereth



teoricamente ogni apparecchio con un lettore cd/dvd hanno un buchino dove infilare un oggetto fine (esempio una graffetta aperta) con cui premere un pulsante dentro il buco che espelle il disco... almeno nei PC funziona così..... altro non so dirti...

6ho un problema con la ps3 Empty si ma Mar Mag 05, 2009 4:12 pm

kill-bill

kill-bill

si ma per esempio non posso giocare a devil may cry 4,gta IV ecc

7ho un problema con la ps3 Empty Re: ho un problema con la ps3 Dom Mag 03, 2009 11:14 pm

Waharding



non vedo il problema....io gioco solo a pes09 con la play.....

8ho un problema con la ps3 Empty ho un problema con la ps3 Sab Mag 02, 2009 3:35 pm

kill-bill

kill-bill

cerco aiuto sono disperato!!!!la mia ps3 nn tira fuori + il gioco e io sono costretto a giocare sempre a pes 09 aiutatemi pls

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.