IENEL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
IENEL

Forum della alleanza RedDevilsIENEL presente sul server Delta di Ikariam.it


Non sei connesso Connettiti o registrati

PICCOLO SFOGO

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1PICCOLO SFOGO Empty Re: PICCOLO SFOGO Lun Giu 15, 2009 11:50 am

GTJ

GTJ

alcuni miei compagni di classe quando eravamo alle medie avevamo pensato di fare il teatro tutto bene
insomma ristringo il comune alla fine non ci ha dato neanche un soldo e ci siamo accontentati del cibo (meglio di niente)

2PICCOLO SFOGO Empty anche a mio fratello è capitato Gio Apr 30, 2009 11:28 am

kill-bill

kill-bill

a jesi la mia città ogni anno il comune dava dei soldi a mio fratello e compagni per fare degli spettacoli di carnevale e loro avevano organizzato la marcia dei carri,mi spiego meglio:in quell'anno si cercava una scena che ne so pirati dei caraibi e tutti facevano un carro sui pirati dei caraibi,poi si è deciso che ognuno sceglieva la scena e così c'erano + carri e molto + belli,i bambini poi salivano sui carri e facevano finta di far parte di un film,era una cosa bellissima che entusiasmava la gente e che veniva vista anche da gente che veniva da fuori:chiaravalle monsano angeli di rosora ecc...poi il comune non ha dato + i soldi e quindi per 2 anni mio fratello e i suoi amici facevano questo di tasca loro,non ci guadagnavano niente e avevano mille spese e così lo spettacolo con i carri non c'è e a carnevale non si fa mai niente di bello ora

3PICCOLO SFOGO Empty PICCOLO SFOGO Gio Apr 30, 2009 12:32 am

jinnorris

jinnorris

Bene in questo periodo sono abbastanza sconvolto da quello che succede,definito dal mio amico "sono tutti bravi a fare i froci con i culi degli altri"

vi spiego,io abito in un piccolo paese di poco meno di 6.000 abitanti,da sempre è stato il centro più importante della parte di Sardegna dove abito l'Ogliastra ma in questo periodo sta vivendo dei momenti difficili e si sta pian piano spopolando e la convinzione di essere il centro più importante del circondario sta rendendo la popolazione altezzosa (a mio modo di vedere) isolandosi e pian piano distaccandosi dagli altri centri limitrofi

io e dei miei amici abbiamo deciso di muoverci per organizzare la festa dell'arte,una serie di avvenimenti che possa mettere a confronto i giovani e darne anche un'occasione per potersi esprimere.tutto bello,anche il comune ci ha dato la piena disponibilità per aiutarci nell'organizzazione e con un piccolo contributo finanziario (1.500 euro)

solo che oni qual volta si presentava il progetto c'era qualcosa che non andava e pian piano quello che doveva essere l'ente preposto e che si era reso disponibile alla realizzazione di questo progetto ci ha voltato le spalle,oggi ad una settimana dall'inizio della manifestazione ancora il progetto con la disponibilità finanziaria non è stato approvato.io mi chiedo,ma si può essere tanto scemi da rinviare per piccole formalità il progetto per una manifestazione di larga entità organizzata da ragazzi per ragazzi da tenersi in un piccolo comune come il nostro?

noi ci siamo sentiti presi in giro dalle istituzioni,pure da quelle persone che sembravano disposte ad aiutarci ostentando sempre un sorriso smagliante per l'iniziativa,non c'è stato un minimo di collaborazione,hanno lasciato tutto in mano nostra quando,in quanto garanti della manifestazione sarebbero bastate poche telefonate per darci un aiuto incommensurabile

al che ci siamo resi conto che se il paese sta decadendo non è solo a causa della gente incivile,spesso ignorante,svogliata..ma anche colpa delle istituzioni..

io non so cosa fare,spero che tutto vada bene

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.