IENEL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
IENEL

Forum della alleanza RedDevilsIENEL presente sul server Delta di Ikariam.it


Non sei connesso Connettiti o registrati

che squadra tifi?

+9
beppemac
kpovos
sweetangel
Eagles
liotrino
GingerLiz
Mask
ErMejor il leader
kill-bill
13 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26che squadra tifi? - Pagina 2 Empty Re: che squadra tifi? Mar Apr 28, 2009 7:57 pm

liotrino

liotrino

io sono CATANISTA ossia tifoso abbonato tribuna A settore b fila 10 posto 36...insomma fino all'osso e ....... a buon intenditore poche parole.
fozza catania!!

27che squadra tifi? - Pagina 2 Empty Re: che squadra tifi? Mar Apr 28, 2009 7:35 pm

GingerLiz

GingerLiz
Admin

Romanista da 3 generazioni...e abbruzzese.... Shocked

...Ci piace soffrire!

28che squadra tifi? - Pagina 2 Empty c'è lo scontro di roma Mar Apr 28, 2009 6:45 pm

kill-bill

kill-bill

c'è lo scontro di roma,io che devo dire nn mi ricordo chi ha chiamato la sua città ibraimpero,io sinceramente lo odio(ibra)per me è un incubo solo vedere la scritta ma forse ibra se ne va evvai!!e spero sinceramente che vada in una squadra di bassa categoria come il city

29che squadra tifi? - Pagina 2 Empty Re: che squadra tifi? Mar Apr 28, 2009 4:51 pm

Mask

Mask

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

30che squadra tifi? - Pagina 2 Empty Re: che squadra tifi? Mar Apr 28, 2009 4:46 pm

ErMejor il leader

ErMejor il leader
Admin

MASK CONSIDERATI FUORI DAL CONSIGLIO, FUORI DALL'ALLEANZA....E PREPARATI ALLOSCONTRO FINALE...
NE RESTERA' UNO SOLO!!! king

31che squadra tifi? - Pagina 2 Empty Re: che squadra tifi? Mar Apr 28, 2009 4:36 pm

Mask

Mask

io tifo la prima squadra della capitale...una delle ultime partite mi sembra sia finita 4 a 2....non mi ricordo contro chi abbiamo giocato....ErMejor che per caso ricordi contro chi abbiamo vinto?!?!!?!?!? Very Happy:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D scherzo è!!!

32che squadra tifi? - Pagina 2 Empty Re: che squadra tifi? Mar Apr 28, 2009 12:43 pm

ErMejor il leader

ErMejor il leader
Admin

DELLA GRANDE MAGICA (in questo periodo un pò meno) ROMA

king

33che squadra tifi? - Pagina 2 Empty che squadra tifi? Lun Apr 27, 2009 7:45 pm

kill-bill

kill-bill

che squadra tifate?io milan 4 ever

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.